Tipsina Calls Artists

L’associazione Tipsina invita: visual artists, videomakers, giocolieri, pittori, scultori, writers, cantanti… a partecipare a Tipsina Calls Artists mandando una presentazione del proprio lavoro (foto, video, slide) a associazionetipsina@gmail.com o contattandoci al 3381748191.  I vincitori avranno la possibilità di presentare le proprie opere e creare dal vivo, nel corso di AltaVoz, evento internazionale di musica elettronica. Ogni artista avrà una serata a disposizione nello  spazio Chill Out gestito dall’associazione di promozione sociale Tipsina.

Cos’è una Chill Out? Oltre ad essere un genere musicale …. una chill out è uno spazio all’interno di una festa in cui le persone possono prendere una pausa e rilassarsi, dal 2007 con il progetto Tips & Tricks ci occupiamo di una area chill out in cui oltre a questo è possibile trovare materiale informativo su sesso e sostanze stupefacenti, tisane, frutta e un area per riprendersi dai malori.

Tipsina ha scelto di invitare vari artisti a far parte di questa area, sia per offrire uno spazio in cui esporre, ma soprattutto perché crediamo che possa accrescere la qualità del tempo che le persone passano in chill out.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close